SixBros H-8365L-2/1323
Scheda tecnica
- Altezza totale: 92-104 cm
- Altezza seduta: 45,5-57 cm
- Larghezza sedile: 45 x 45 cm
- Schienale: 45,5 x 57 cm
- Peso: 12 Kg
- Portata massima : 100 kg
Design
Il design della SixBros è molto lineare e squadrato: ha un’ampia seduta e un ampio schienale, con grandi braccioli per consentirvi un comodo appoggio. Il colore è nero con rare trapuntature sull’imbottitura. Non ci sono varianti cromatiche, il che la rende particolarmente adatta ad ambienti sobri quali un ufficio o lo studio di casa.
Caratteristiche tecniche
L’unica regolazione possibile, in questa sedia, è rappresentata dall’altezza del sedile. Schienale e braccioli sono fissi, quindi dovrete verificare l’altezza della vostra scrivania se intendete farla entrare sotto. Il sistema a pistone ammortizzerà il vostro peso secondo i principi dell’ergonomia. Le ruote vi permetteranno di spostarla agevolmente da una stanza all’altra.
Materiali
Il poliuretano di cui è rivestita la SixBros, non solo la rende lucida, ma anche piacevole al tatto e facile da pulire con un semplice panno umido. Le imbottiture presenti su tutta la superficie, braccioli inclusi, ne fanno una poltrona comoda e rilassante, adatta anche a ore di lavoro. Il materiale plastico delle ruote non rovinerà i vostri pavimenti. La portata massima è di 100 Kg, quindi non dovrete temere di sovraccaricarla troppo.
Conclusioni
Questa sedia è molto semplice e l’unico colore è il nero: a livello cromatico è abbastanza versatile, ma si abbina sicuramente ad ambienti con mobilio scuro o elegante, come un ufficio. Morbida e comoda, non consente tuttavia regolazioni allo schienale o ai braccioli. Potrete, però, alzare o abbassare la seduta a seconda delle vostre esigenze. Le ruote antigraffio vi consentiranno di spostarla agevolmente senza rovinare il pavimento. Arriva da montare, ma si tratta di un procedimento molto semplice, grazie alle istruzioni e agli attrezzi dedicati.